Per programmare e gestire al meglio l’attività di raccolta fondi in ambito sportivo The FundRaising School, la prima scuola italiana di raccolta fondi, ha ideato il corso Fundraising per le Organizzazioni Sportive che si terrà a Forlì il 30 novembre e 1 dicembre 2017.
Cosa imparerai?
Ci occuperemo di sviluppare le competenze necessarie alla raccolta fondi con un approccio pratico e tecnico su strumenti e canali di fundraising. Parleremo di come legare la mission e valori dello sport alle diverse strategie di raccolta fondi, e degli aspetti fiscali legati a donazioni e sponsorizzazioni
Destinatari:
Il corso è rivolto a dirigenti e consulenti di società sportive dilettantistiche, gestori di impianti sportivi, laureati in scienze motorie, studenti in scienze motorie, volontari e a tutti coloro che a vario titolo operano in tale ambito.